Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 71,99 € -9%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Infradito Vagabond Shoemakers sono la scelta ideale per chi ama il design minimalista e la massima qualità artigianale. Realizzate in pelle naturale liscia, uniscono durata a un'elegante semplicità. Grazie alla punta aperta, garantiscono traspirabilità e comfort nei giorni caldi, e il loro carattere versatile le rende perfette per completare sia gli outfit quotidiani che quelli estivi più casual. Scegli infradito che saranno il compagno ideale per passeggiate vacanziere e avventure urbane, offrendo comfort e stile in ogni occasione. Punta su una qualità che non delude mai!
Indirizzo del distributore:Birger Svenssons Väg 36, 432 40 Varberg
Contatto del distributore:info@vagabond.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.