Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
I guanti Viking Sherpa GTX Mitten sono la versione a un dito dei guanti Viking Sherpa GTX. È un modello creato pensando alle donne attive che mettono il comfort al di sopra di tutto. La presenza della membrana Gore-Tex Active, oltre a garantire impermeabilità e resistenza al vento, assicura una migliore traspirabilità, permettendo alle mani di rimanere asciutte più a lungo, anche durante attività intense. Il sistema di fodera, membrana e materiale esterno è stato sviluppato per aumentare l'equilibrio termico in un'ampia gamma di temperature e attività. Il mantenimento delle proprietà termiche ottimali è garantito dall'isolamento PrimaLoft, che conserva le caratteristiche termiche del piumino naturale, ma essendo un materiale sintetico tecnologicamente avanzato non assorbe umidità, è altamente elastico e leggero. Il tutto racchiuso in una forma sportiva del guanto, perfettamente adattata alla mano femminile.
Produttore:LARIX JANUSZ PIEŁA SPÓŁKA KOMANDYTOWO-AKCYJNA
Indirizzo:Elizy Orzeszkowej 41, 43-300 Bielsko-Biała, Polska
Contatto:bok@larix.com.pl
Nome del distributore:LARIX JANUSZ PIEŁA SPÓŁKA KOMANDYTOWO-AKCYJNA
Contatto del distributore:bok@larix.com.pl
Indirizzo del distributore:Elizy Orzeszkowej 41, 43-300 Bielsko-Biała, Polska
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.