Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 119,95 € -15%
Prodotto attualmente non disponibile.
Iscriviti per ricevere una notifica non appena il prodotto tornerà disponibile.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Birkenstock Mayari è un eccezionale infradito con anello per il dito. La sua tomaia in pelle naturale è estremamente resistente. La suola piatta in leggera schiuma EVA garantisce comfort durante l'uso. Il plantare in pelle sagomato aumenta ulteriormente il comfort. Le pratiche fibbie permettono una migliore calzata della scarpa. Gli infradito Mayari non sono solo eleganti, ma anche funzionali. Ideali per l'estate e per l'uso quotidiano.
Il nome EVA deriva dal nome inglese del composto etilene-vinil acetato, da cui viene creata una struttura in schiuma, ampiamente utilizzata per realizzare, tra l'altro, le suole di scarpe, protezioni o caschi. La schiuma EVA ha un alto livello di galleggiabilità e resistenza all'assorbimento d'acqua, è caratterizzata da leggerezza ed elevata elasticità. Il compito principale della plastica è fornire protezione, ammortizzazione e isolamento.
Informazioni sul produttore
Produttore:Birkenstock Global Sales GmbH
Indirizzo:Halle 12 Im Zollhafen, Koln, 50678, Niemcy
Contatto:welcome@birkenstock.com
Nome del distributore:Birkenstock Global Sales GmbH
Contatto del distributore:welcome@birkenstock.com
Indirizzo del distributore:Halle 12 Im Zollhafen, Koln, 50678, Niemcy
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.