Bogner
Stivali da neve La Plagne 18 A 32547024 Nero
Colore:
Nero
424,95 €
InPost - Volano sconti sulle tue spedizioni. Valido fino al 22/03
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Goditi l'inverno con grande stile grazie agli stivali da neve del marchio Bogner! Realizzati in pelle naturale di alta qualità, queste scarpe da donna sono la combinazione perfetta di eleganza e funzionalità. La punta rotonda garantisce comfort durante l'uso, mentre il morbido materiale tessile all'interno assicura calore e comodità nelle giornate più fredde. Una scelta eccellente per le donne che desiderano apparire eleganti senza rinunciare al comfort e alla protezione nelle condizioni invernali. Scegli Bogner e goditi la tua passeggiata invernale in un'edizione straordinaria!
Indirizzo:CONTRADA BRANCADORO SCN 11, SANT'ELPIDIO A MARE FM, 63811 Włochy
Contatto: safetygate@cappelletti.it
Nome del distributore:CAPPELLETTI S.R.L.
Contatto del distributore: safetygate@cappelletti.it
Indirizzo del distributore:CONTRADA BRANCADORO SCN 11, SANT'ELPIDIO A MARE FM, 63811 Włochy
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.