InPost - Volano sconti sulle tue spedizioni. Valido fino al 22/03
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Pronte per ogni avventura - le scarpe da trekking da donna del marchio CMP sono la soluzione ideale per le amanti delle attività all'aria aperta. Realizzate in materiale tessile, garantiscono leggerezza e comfort, mentre le tecnologie applicate le elevano a un livello superiore di funzionalità. La suola Vibram® assicura un'eccellente aderenza su diverse superfici, la schiuma EVA si occupa dell'ammortizzazione, e la membrana Clima Protect® protegge dall'umidità, garantendo al contempo traspirabilità. Il plantare Ortholite aumenta il comfort e favorisce l'igiene del piede. Perfette per i sentieri e le escursioni outdoor quotidiane!
Il nome EVA deriva dal nome inglese del composto etilene-vinil acetato, da cui viene creata una struttura in schiuma, ampiamente utilizzata per realizzare, tra l'altro, le suole di scarpe, protezioni o caschi. La schiuma EVA ha un alto livello di galleggiabilità e resistenza all'assorbimento d'acqua, è caratterizzata da leggerezza ed elevata elasticità. Il compito principale della plastica è fornire protezione, ammortizzazione e isolamento.
Il tipo di suola più noto utilizzato nelle calzature da trekking. Ha proprietà antiscivolo, resistenza all'abrasione e combina l'ammortizzazione con le più recenti tecnologie biomeccaniche. Le soluzioni utilizzate, come i canali autopulenti della suola, le zone pivot e le superfici antiscivolo, garantiscono un'attività sicura e confortevole sui sentieri.
Le solette Ortholite si adattano perfettamente alla forma dei piedi, garantendo pieno comfort e ammortizzazione. Assorbono il calore e l'umidità in eccesso verso l'esterno, forniscono traspirabilità e hanno proprietà antibatteriche e antimicotiche.
Informazioni sul produttore
Produttore:F.LLI CAMPAGNOLO SPA
Indirizzo:Via Merlo
Contatto:assistance@campagnolo.it
Nome del distributore:XO DISTRIBUTION SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ
Contatto del distributore:kontakt@movando.pl
Indirizzo del distributore:Kolejowa 15/17/206A
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.