Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 20,95 € -9%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Le décolleté in raso del marchio DeeZee sono una proposta per la donna che desidera sottolineare la propria eleganza. La loro finitura in pregiato materiale satinato emana una delicata brillantezza, che si abbina perfettamente alle pietre decorative che aggiungono un tocco di glamour. Il tacco sottile allunga delicatamente la figura, mentre la punta affilata conferisce alle scarpe un carattere unico. È la scelta ideale per un'occasione speciale, durante la quale vuoi apparire alla moda e sentirti sicura.
Le dimensioni indicate si riferiscono alla taglia:38
Materiale e cura
Materiale del tacco:Rivestito in materiale tessile
Materiale della soletta:Similpelle
Materiale interno:Similpelle
Materiale esterno:Materiale tessile
Materiale della suola:Materia plastica
Informazioni sul produttore
Produttore:MODIVO.EU SP. Z O.O.
Indirizzo:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Contatto:modivo@modivo.eu
Nome del distributore:MODIVO.EU SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ
Indirizzo del distributore:Strefowa 6,59-101 Polkowice
Contatto del distributore:modivo@modivo.eu
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.