Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 64,99 € -44%
Prodotto attualmente non disponibile.
Iscriviti per ricevere una notifica non appena il prodotto tornerà disponibile.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Area del brand
Scopri cosa rende speciale questo brand
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Eleganti e senza tempo – ecco le décolleté del marchio Gino Rossi nel classico colore beige. Queste scarpe sono la scelta ideale per la donna che apprezza un aspetto raffinato e la massima qualità di realizzazione. Realizzate in pelle, offrono comfort e durata, mentre la punta affusolata e il tacco a spillo garantiscono un aspetto straordinario e un’eccellente stabilità. Lo stile da cerimonia le rende perfette per occasioni importanti – con queste ogni capo acquisisce eleganza.
Il prodotto possiede la certificazione Leather Working Group (LWG). La Leather Working Group è un’organizzazione internazionale che ha creato uno standard di gestione ambientale per l’industria della pelle. Le certificazioni Leather Working Group (LWG) vengono assegnate esclusivamente ai produttori di pelle che dimostrano la massima attenzione alla tutela dell’ambiente e all’efficienza lungo l’intero processo produttivo.
Indirizzo del distributore:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Contatto del distributore:modivo@modivo.eu
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.