InPost - Volano sconti sulle tue spedizioni. Valido fino al 22/03
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Sottolinea il tuo stile unico con gli stivaletti da donna Rage Age, che combinano eleganza con un tocco di sensualità. Realizzati in pelle scamosciata naturale di alta qualità, garantiscono non solo un aspetto lussuoso, ma anche un comfort eccezionale grazie alla soletta in pelle. Il sottile tacco a spillo aggiunge eleganza e allunga visivamente le gambe, donando snellezza alla silhouette. È la scelta ideale per le donne che apprezzano classe e raffinatezza in ogni look - dalle uscite serali alle occasioni speciali. Scegli gli stivaletti Rage Age e incanta ad ogni passo!
Dettagli decorativi:Metallo colore argento, Decorazione non staccabile
Uso sportivo:Da giorno, Da sera
Made in:Unione europea
Nome prodotto:RA-04-01-000010
Index:0000206637826
Taglia e vestibilità
Circonferenza polpaccio (taglia min):35 cm
Circonferenza caviglia (taglia min):30 cm
Altezza totale della scarpa:30.5 cm
Altezza tacco:10 cm
Peso della scarpa (taglia più piccola):440 g
Materiale e cura
Materiale del tacco:Rivestito in pelle naturale
Imbottitura:Senza imbottitura
Materiale della soletta:Vera pelle
Materiale interno:Vera pelle
Materiale esterno:Camoscio
Materiale della suola:Materia plastica
Informazioni sul produttore
Produttore:Polska
Indirizzo:info@modivo.pl
Contatto:MODIVO.COM S.A.
Nome del distributore:Polska
Indirizzo del distributore:info@modivo.pl
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.