Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Sottolinea il tuo stile unico con gli stivali da donna di Rage Age! Realizzati con una combinazione di materiali tessili e pelle naturale pieno fiore, impressionano non solo per il design, ma anche per la qualità di lavorazione. La punta rotonda aggiunge un fascino classico, mentre la struttura stretta della scarpa si adatta perfettamente al piede, garantendo comfort durante l'uso. Il cuneo in gomma nel gambale facilita la calzata e aumenta il comfort. Questi stivali sono la scelta ideale per le donne che apprezzano l'eleganza combinata con la funzionalità. Scegli Rage Age e sentiti speciale ogni giorno!
Altro:Lacci in tessuto, Gambale con pannello elasticizzato laterale
Made in:Unione europea
Nome prodotto:RA-16-06-000410
Index:0000301548409
Taglia e vestibilità
Larghezza della scarpa:Stretta
Spessore della suola:3 cm
Circonferenza polpaccio (taglia min):32 cm
Circonferenza caviglia (taglia min):25 cm
Altezza totale della scarpa:38.5 cm
Altezza tacco:4.5 cm
Peso della scarpa (taglia più piccola):512 g
Materiale e cura
Materiale del tacco:Materia plastica
Imbottitura:Senza imbottitura
Materiale della soletta:Vera pelle
Materiale interno:Vera pelle, Materiale tessile
Materiale esterno:Pelle fiore, Materiale tessile
Materiale della suola:Materia plastica
Contiene componenti non tessili di origine animale:Sì
Informazioni sul produttore
Produttore:Polska
Indirizzo:info@modivo.pl
Contatto:MODIVO.COM S.A.
Nome del distributore:Polska
Indirizzo del distributore:info@modivo.pl
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.