Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Cintura da donna realizzata in pelle naturale, con design classico arricchito da una fibbia dorata decorativa. La pelle è resistente e mantiene bene la forma, rendendola adatta all’uso quotidiano.
La fibbia dorata aggiunge carattere e rende la cintura un elemento visibile dello styling, non solo funzionale. Sta bene con jeans, pantaloni eleganti o abiti, valorizzando il punto vita.
È un accessorio facile da abbinare, adatto sia a look casual che più raffinati. Basta un outfit semplice per metterla in evidenza.
Nome del distributore:Firma Handlowa Stanisław Pawlina
Indirizzo del distributore:STANISŁAW PAWLINA "Firma Handlowa"
ul. K.K. Baczyńskiego 2 lok. 59
99-400 Łowicz
Contatto del distributore:605144023
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.