Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Lo scialle da donna del marchio Coach è un accessorio unico che si distingue per la sua lavorazione elegante. Realizzato interamente in seta di altissima qualità, si caratterizza per una morbidezza eccezionale e un delicato splendore che ne valorizza la rifinitura satinata. È perfetto come complemento per lo stile quotidiano e serale, conferendo un tocco di classe e un carattere senza tempo. L'eccezionale leggerezza e le proprietà naturali della seta assicurano un comfort elevato per tutto il giorno. La scelta ideale per chi apprezza l’accuratezza nella realizzazione e i materiali di lusso.
Produttore:Centric Brands International Europe Ltd
Indirizzo:Centric Brands International Europe Ltd, 20 Broadway Chambers, Hammersmith Broadway, London, W6 7AF
Contatto:charvey@centricbrands.com
Nome del distributore:Centric Brands International Europe Ltd
Contatto del distributore:charvey@centricbrands.com
Indirizzo del distributore:Centric Brands International Europe Ltd, 20 Broadway Chambers, Hammersmith Broadway, London, W6 7AF
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.